ES ESSERSANI SRL
MEDICINA LAVORO, FORMAZIONE, IGIENE, SICUREZZA AZIENDA, SERVIZI D.LGS. 81/2008

Telefona allo 011 7499617 ES ESSERSANI Azienda Gruppo IRM per informazioni e prezzi

CHIEDERE UN PREVENTIVO

Compila e invia a ES ESSERSANI MEDICINA DEL LAVORO Azienda del Gruppo IRM ...
Richiesta Preventivi Servizi per le Aziende da ES ESSERSANI Azienda Gruppo IRM Indagini Ricerche Mediche Attuazione D. Lgs. n. 81/2008

Chiedi online un PREVENTIVO AZIENDE

MEDICINA DEL LAVORO

Attuazione D. Lgs. n. 81/2008 IRM, Indagini Ricerche Mediche ...
Servizio Medicina del Lavoro da ES ESSERSANI Azienda Gruppo IRM Indagini Ricerche Mediche Attuazione D. Lgs. n. 81/2008

Approfondisci le info su SERVIZI AZIENDE

Servizio Medicina del Lavoro IRM | INDAGINI RICERCHE MEDICHE

Telefona allo 011 7499617 ES ESSERSANI MEDICINA LAVORO Azienda del Gruppo IRM

IRM Indagini Ricerche Mediche Prenotazione esami, visite, prestazioni mediche e sanitarie Torino e Provincia di Torino

IRM, Indagini Ricerche Mediche si propone alle aziende per il servizio Medicina del Lavoro, offerto in modalità DIRETTA tramite la propria azienda del Gruppo ES MEDICINA DEL LAVORO ESSERSANI srl.
ES MEDICINA DEL LAVORO ESSERSANI srl assicura alle aziende la corretta e piena attuazione delle normative vigenti in materia. Uno staff composto da professionisti medici, fra i più qualificati presenti sul mercato, garantisce alle Aziende clienti la corretta redazione di Protocolli di Sorveglianza Sanitaria (PSS) per gli accertamenti preventivi e periodici del personale, relativamente ai rischi lavorativi cui questo è esposto.
Il gruppo IRM, Indagini Ricerche Mediche, grazie alla propria ES MEDICINA DEL LAVORO ESSERSANI srl, organizzazione altamente versatile e flessibile, è in grado di porsi al servizio dei propri clienti, effettuando gli accertamenti presso la propria struttura di Torino o, laddove richiesto, presso gli insediamenti uffici e/o produttivi delle Aziende.

Servizi clinici e diagnostici erogabili

  1. Assunzione incarico di Medico Competente (messo a disposizione da IRM srl ES srl) ed adempimento di tutti gli obblighi derivanti dal D. Lgs. 81/08 e successive modifiche.
  2. SOPRALLUOGO AMBIENTALE E ANALISI DEI RISCHI Il sopralluogo ambientale sugli impianti, i macchinari ed i locali dell'azienda è effettuato dal Medico Competente almeno 1 volta l'anno e serve a verificare le condizioni e l'ambiente di lavoro.
  3. PROTOCOLLO DI SORVEGLIANZA SANITARIA Al termine del sopralluogo e in occasione di qualsiasi cambiamento del processo produttivo, il Medico Competente redige o aggiorna il Protocollo di Sorveglianza Sanitaria.
  4. VISITE MEDICHE PERIODICHE E GIUDIZIO D'IDONEITÀ Ogni lavoratore a seconda del reparto d'appartenenza e dei rischi a cui è sottoposto nello svolgi- mento della sua attività lavorativa, evidenziati dal Documento di Valutazione dei Rischi, è sottoposto a visita periodica per il rilascio del Giudizio d'Idoneità alla mansione.
  5. VISITE MEDICHE SPECIALISTICHE ED ESAMI COMPLEMENTARI Alla visita medica periodica possono aggiungersi altri accertamenti strumentali, esami di laboratorio o visite mediche specialistiche, indispensabili per una corretta valutazione clinica da parte del Medico Competente al fine del rilascio del Giudizio d'Idoneità.
  6. VISITE MEDICHE PREVENTIVE Consentono di accertare se nei lavoratori sussistono patologie di tipo professionale preventive, evitando all'azienda di rispondere in futuro per danni sorti precedentemente alle assunzioni.
  7. ALTRI INCARICHI MEDICO COMPETENTE - Collaborazione con il datore di lavoro per la Valutazione dei Rischi e la predisposizione ed attuazio- ne delle misure per la tutela sulla salute dei lavoratori. - Partecipazione alla Programmazione del controllo dell'esposizione dei lavoratori sul cui risultato il Medico esprime le valutazioni ed i pareri di competenza. - Partecipazione alla Riunione Periodica di Prevenzione e Protezione. - Partecipazione al programma di informazione e formazione dei lavoratori. - Collaborazione con il datore di lavoro per la predisposizione del Corso di Primo Soccorso. In caso di inadempimento degli obblighi previsti dal D. Lgs. 81/08 le sanzioni sono molto severe.

Altri servizi disponibili erogabili

  1. CHECK UP personalizzati per dirigenti e quadri d'azienda.
  2. VACCINAZIONI antitetaniche / anti influenzali.
  3. VISITE MEDICHE SPECIALISTICHE a fine rapporto lavorativo.

ELENCO BRANCHE IRM

MEMO PRENOTAZIONE:

  • Impegnativa S.S.N.- Richiesta Medica Specialista (obbligatoria per RMN, TAC, RRF) con indicazione Diagnosi Presunta
  • Nome e Cognome Utente
  • Numero Telefono, Email
  • Giorni e Orari preferenza o impossibilità

CERTIFICAZIONE IRM

IRM ha ottenuto la Certificazione Qualità dei processi

SOCIAL MEDIA IRM

IRM è su Facebook IRM su Twitter IRM Indagini Ricerche Mediche srl su YouTube IRM Indagini Ricerche Mediche srl Google Plus

GUARDA I VIDEO IRM

Guarda il Video e fai un tour virtuale in sede IRM

MEMO ACCETTAZIONE

  • Impegnativa S.S.N. - Richiesta Medica Specialista (obbligatoria per RMN, TAC, RRF) con Diagnosi Presunta. In Regime Privato, può essere sostituita da Autoprescrizione
  • Tessera Sanitaria e Codice Fiscale
  • Documento S.S.N. Esenzione Patologia
IRM - INDAGINI RICERCHE MEDICHE srl - Via Torino 19, 10044 Pianezza (Torino) Italia Tel. 011.966.2585 Fax 011.9679389 P.I. 01117910016