Pagina 1 di 9 1 >>> CONVENZIONI

INFORMAZIONI CONVENZIONI | IRM

IRM Prenotazione esami, visite, prestazioni mediche e sanitarie Torino e Provincia di Torino ORARIO APERTURA: lunedì-venerdì orario continuato 7.30-19.30 sabato 7.30-12.30
Al servizio degli Utenti IRM INDAGINI RICERCHE MEDICHE Azienda Sanitaria Privata

IRM Indagini Ricerche Mediche Prenotazione esami, visite, prestazioni mediche e sanitarie Torino e Provincia di Torino

Sono tante le persone che possono beneficiare di una forma di assistenza sanitaria integrativa perché, molto spesso è già compresa nel CCNL (Contratto Collettivo Nazionale di lavoro) o nell'iscrizione a un'associazione o albo professionale.
Se sei un lavoratore dipendente, un libero professionista, un artigiano oppure un pensionato, informati subito, per sapere se già possiedi una forma di assistenza sanitaria integrativa, potresti ottenere il rimborso totale o parziale di molte prestazioni sanitarie erogate presso IRM, Indagini Ricerche Mediche.
Le convenzioni attive stipulate, garantiscono ai soggetti coinvolti dai rispettivi enti condizioni agevolate nella fruizione dei servizi erogati da IRM, Indagini Ricerche Mediche, quali ad esempio tariffari personalizzati, canali di prenotazione preferenziali, personale dedicato e consiglia sempre agli Assistiti di verificare preventivamente con la propria assicurazione o Cassa Mutua o Fondo i termini e le condizioni per poter usufruire della convenzione, evitando liste di attesa, pagamento di ticket, con maggiori confort e senza stipulare nessuna altra assicurazione con relativi esborsi economici!

ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA ?

L'assistenza sanitaria integrativa è una forma di tutela che permette di integrare e/o sostituire le prestazioni pubbliche nell'ambito dei servizi medico-sanitari. Può essere stipulata in autonomia, far parte dei benefit che ogni azienda mette a disposizione dei propri dipendenti oppure rientrare nei diritti previsti sempre più diffusamente dai Contratti Collettivi Nazionali del Lavoro (CCNL), dai Contratti Integrativi Aziendali e dal regolamento dei diversi Albi Professionali.

BENEFICIARNE OPPURE NO ?

Quasi 15 milioni di italiani beneficiano di una qualche forma di assistenza sanitaria supplementare. Tuttavia molti lavoratori non sanno di aver già acquisito, attraverso l'attività professionale, una copertura sanitaria integrativa con tutti i vantaggi ad essa legati.

VERIFICARE LA COPERTURA ?

Nella maggior parte dei casi, appurare se è possibile usufruire dell'assistenza sanitaria integrativa è semplice.
IRM Indagini Ricerche Mediche, Azienda Sanitaria Privata DIPENDENTI. Sei un lavoratore dipendente? Controlla la busta paga e verifica la presenza di una voce relativa a trattenute per fondo sanitario o cassa mutua. In alternativa, verifica il tuo CCNL, chiedi informazioni all'ufficio del personale, alla rappresentanza dei lavoratori o più semplicemente chiama la divisione assicurati della struttura più vicina a te.
IRM Indagini Ricerche Mediche, Azienda Sanitaria Privata PROFESSIONISTI. Sei un libero professionista iscritto a un Albo? Non devi far altro che chiedere informazioni al tuo Ordine Professionale o consultarne il sito web dedicato.
IRM Indagini Ricerche Mediche, Azienda Sanitaria Privata PENSIONATI. Sei un pensionato? Verifica la tua trascorsa situazione lavorativa e raccogli informazioni presso la tua ex azienda o, in alternativa, presso le rappresentanze di categoria. Per alcuni soggetti, la copertura di cui si è beneficiato durante l'attività professionale viene estesa anche alla successiva condizione pensionistica.

PROFESSIONI E ENTI EROGATORI

Cerca nella tabella seguente la tua professione e verifica di quale fondo sanitario integrativo puoi usufruire per le tue visite specialistiche, esami diagnostici ...

TABELLA PROFESSIONI E ENTI EROGATORI

PROFESSIONI

ENTI EROGATORI

Agenti e Rappresentanti di Commercio ENASARCO
Associazione Allevatori FIDA
Avvocati CASSA FORENSE
Aziende Agricole e Florivivaistiche FISLAF
Aziende Artigiane SAN.ARTI
Brokers italiani CASBI
Centri Elaborazione Dati FONDO EASI
Chimico/ Chimico Farmaceutico FASCHIM
Commercio, Servizi, Turismo, Terziario FONDO EST
Comunicazioni ASSTEL
Consorzi Bonifica Miglioramento Fondiario FONDO FIS
Dirigenti Industria FASI
Dirigenti Commercio, Servizi, Turismo, Terziario FASDAC
Dirigenti Alenia Gruppo Finmeccanica ASIDAL
Dirigenti Aziende Unione Industriale Torino FAIT
Dirigenti in Servizio o Pensionati FCA FISDAF
Turismo Fondo FAST, FONTUR
Veterinari Liberi professionisti AMNVI, ENPAV
Vigilanza Privata FASIV

ELENCO BRANCHE IRM

MEMO PRENOTAZIONE:

  • Impegnativa S.S.N.- Richiesta Medica Specialista (obbligatoria per RMN, TAC, RRF) con indicazione Diagnosi Presunta
  • Nome e Cognome Utente
  • Numero Telefono, Email
  • Giorni e Orari preferenza o impossibilità

CERTIFICAZIONE IRM

IRM ha ottenuto la Certificazione Qualità dei processi

SOCIAL MEDIA IRM

IRM è su Facebook IRM su Twitter IRM Indagini Ricerche Mediche srl su YouTube IRM Indagini Ricerche Mediche srl Google Plus

GUARDA I VIDEO IRM

Guarda il Video e fai un tour virtuale in sede IRM

MEMO ACCETTAZIONE

  • Impegnativa S.S.N. - Richiesta Medica Specialista (obbligatoria per RMN, TAC, RRF) con Diagnosi Presunta. In Regime Privato, può essere sostituita da Autoprescrizione
  • Tessera Sanitaria e Codice Fiscale
  • Documento S.S.N. Esenzione Patologia
IRM - INDAGINI RICERCHE MEDICHE srl - Via Torino 19, 10044 Pianezza (Torino) Italia Tel. 011.966.2585 Fax 011.9679389 P.I. 01117910016